+39 041 3198537 Via G. Querini, 1/D - 30174 Mestre (VE) - Italia

SINTESI PROGETTO POLITICO PESCATORI DI PACE

SUA SANTITÀ PAPA GIOVANNI PAOLO II, IMPEGNÒ LA SANTA SEDE A PREPARARE LA “CARTA DEI DIRITTI DELLA FAMIGLIA” DA PRESENTARE AGLI AMBIENTI E AUTORITÀ INTERESSATI. I DIRITTI ENUNCIATI NELLA CARTA SONO ESPRESSI NELLA COSCIENZA DELL’ESSERE UMANO E NEI VALORI COMUNI A TUTTA L’UMANITÀ. ESSA È INDIRIZZATA PRINCIPALMENTE AI GOVERNI, ALLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI, A TUTTE LE ISTITUZIONI, A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE PERCHÈ RISPETTINO QUESTI DIRITTI.
Tutte le famiglie con figli che non riescono a pagare i mutui con le banche non saranno sfrattati e non sarà tolta loro la casa… la proprietà tornerà alla banca ma nessuno sarà cacciato…
Riduzione del lavoro nelle fabbriche e nelle aziende.. ore 16.. chiusura perché madre e padre possano restare con i figli o con gli anziani.
Domenica giornata di riposo per tutti.
Treni Free Gratis per chi non può pagare.. deve dimostrarlo….ma al di sotto dei 16 anni non pagano.
I Ragazzi studenti che non dispongono di risorse finanziarie non pagheranno il pullman il treno o i libri…
Tutti con le stesse possibilità…..e speranza per tutti……….
Argomento adozioni: Quando il bambino nasce dalla mamma che lo rifiuta ha già subito e registrato il rifiuto della madre, quindi NO brefotrofi ma subito il bambino ha il diritto di essere accolto tra le braccia di una famiglia adottiva in tempi rapidissimi onde evitare speculazioni inutili.
I bambini non possono essere adottati da coppie omosessuali \ donne comprese.
Argomento aborto: Educazione alla procreazione responsabile. Educazione all’uso dei metodi naturali. Istruire che l’aborto è un omicidio e quindi campagne formative ed informative affinchè diventi materia di studio nelle scuole.
Argomento procreazione assistita: Secondo il Magistero della Chiesa (Domun Vitae e Evangelium Vitae – Papa G. Paolo II) è accettata a 3 condizioni:
1) Deve svolgersi all’interno della coppia stabile.
2) Deve essere effettuata con comune rapporto sessuale d’amore.
3) Non deve comportare interventi invasivi o rischiosi per l’embrione o il feto, di conseguenza NO alla procreazione in vitro (o procreazione artificiale).
Le cliniche che adottano legalmente l’aborto dovrebbero essere sanzionate e sottoposte ad una nuova commissione internazionale per i Crimini Contro L’Umanità …..40 Milioni di Bambini (Figli di Dio) uccisi ogni anno.
PDP avrà più responsabili nel mondo che porteranno all’attenzione della commissione Crimini contro l’umanità l’aborto condiviso socialmente e politicamente.
Il rispetto per gli animali è un dovere ma proteggere una creatura nel grembo di una donna è un diritto.
Argomento Amm. Comunali: Amministrazione pubblica garantiranno dal 10 al 15% delle risorse finanziarie al cibo a chi non può mangiare.. organizzare una nuova struttura per ospitare le persone o recuperare una proprietà del comune ed adibirla a mense dignitose ed ospitali per i chi non può .. colazione, pranzo e cena…saranno date delle tessere di riconoscimento a chi né ha bisogno…..prima di tutti gli abitanti di quella amministrazione…se hanno più possibilità potranno far entrare altre persone.
Costruzione di Case Comuni per chi non ha un tetto…soprattutto per chi ha dei bambini URGENTI. Se in un comune vi fossero più risorse finanziarie queste dovranno essere destinate ad altri comuni in difficoltà.
Fatto questo si potrà proporre le attività educative storiche e quant’ altro comprese le attività fieristiche e d’investimento sociale industriale collettivo..
Rinuncia alle attività paesane con fiere e quant’altro per dare la precedenza al cibo e alla condivisione.
Formazione culturale Umanitaria per la Carità e la Solidarietà condivisa con il Parroco del paese o altre figure riconosciute per Opere Buone.
Argomento scuola:
Materia della Pace e materia Civica documentale nelle scuole arricchendo la qualità della storia soprattutto recente, ex Jugoslavia, la politica decide sempre sulle scelte per combattere contro un paese anche per difenderla…ne vanno di mezzo milioni di vittime innocenti.
Scuole inferiori e superiori ….università della Pace.
Campagne di informazione e materia per educare cos’è la Vita e cos’è l’aborto.
Modificare radicalmente le scuole d’informazione.
Scuole del marketing, alle relazioni esterne, amministrative, vendite Italia ed estero, uff stampa, comunicazione e grafica, lingue, moda, spettacolo, arte, musica.. prettamente specialistiche per entrare nelle aziende, nelle istituzioni italiane ed estere…quindi anche i professori cambieranno gli studi per insegnare.
Scuole per la preparazione ai ruoli politici e quindi specializzate per la formazione strategica di ogni ruolo e per i futuri amministratori, sindaci, assessori e Governatori e Ministri ed altro.
Valorizzare la qualità e la professionalità dei docenti affinchè trasmettano con entusiasmo i loro saperi ai nostri giovani senza bocciare ma promuovere la loro Crescita.
Non saranno più bocciati gli alunni nelle scuole inferiori e superiori perché la scuola deve accogliere questi ragazzi e li devono aiutare per formarli e prepararli alla vita e non condannarli…non tutti maturano in quei anni, alcuni maturano dopo…comunque la scuola non punisce ma accoglie…e qui che nasce la fiducia e la speranza per la vita di milioni di adolescenti.
Non vengono premiati solo i più bravi….. ma amare i più deboli e metterli nelle stesse condizioni con concreti parametri di valutazione.. questo si che porta frutto di speranza.
La lingua italiana dovrebbe conquistare l’entusiasmo di altre nazioni estere per diventare una materia di lingue di tutto rispetto soprattutto per la storia che accompagna da secoli il nostro paese …. non fosse altro che la Cattedra di San Pietro è a Roma.
Investimenti dello stato nelle scuole per la musica e la cultura gratis e formazione musicale per far parte di orchestre in tutti i paesi.
Argomento politica di Pace:
Ministero della Pace , Assessorati della Pace, Consiglieri della Pace.. un G8 della e per la Pace
Nasce una nuova politica e si formerà una cultura della Pace
La politica non avrà più un fondamento ne di destra ne di sinistra ne di centro….ma una politica formata sulla Carità e Solidarietà.
I politici dovranno sostanzialmente investire il denaro principalmente per la solidarietà affinchè nasca una nuova cultura per l’amore del prossimo e non solo.
Pane quotidiano per tutti.
Queste opere di carità e di cambiamento portano abbondanza dal Signore nelle nostre famiglie, città, posti di lavoro………
Argomento politica:
Cambiamento totale per non dare più troppo peso al denaro ma per cominciare ad edificare con le opere la Parola del Signore e quindi ricostruire un modello sociale politico per far intuire che il Paradiso esiste e se il Paradiso c’è questa vita deve essere sconvolta e riempita di gioia e carità…
Al primo posto l’impegno affinchè non manchi il Pane Quotidiano a chi non ne ha.
Se il politico non sa “fare le cose semplici” figuriamoci le cose più difficili e spesso impossibili da realizzare.
L’Italia Nazione dove anche la nostra Bandiera sarà lucente e splendente e soprattutto ritornare a festeggiare il 4 novembre in ricordo dei caduti italiani nella 1 guerra mondiale..
Un Governo Europeo e non un Parlamento Europeo.
Così facendo spariscono le Camere dei Deputati in Italia ed all’estero mantenendo alcuni Responsabili Governatori che rappresentano ogni singola nazione ovviamente mantenendo le Istituzione centrali e periferiche di ogni paese.
Riduzione dei costi della politica: del numero dei politici e dei proventi (indennità di fine servizio, stipendi, rimborsi, pensioni..
Riforma pensioni per il popolo come diritto.
Ricompensazione equa degli stipendi nelle aziende ma soprattutto negli enti pubblici
I Medici ospedalieri dovranno scegliere se lavorare da privati o da dipendenti, o l’una o l’altra…
Controllare i soldi attraverso commissioni esterne semestrali…..controlleranno le richieste e valuteranno insieme se sia corretto l’Iter amministrativo.. saranno stipendiati e sostituiti ogni 6 mesi.. sarà più difficile rubare.. questo vale a partire dai piccoli Comuni, Province, Regioni, Ministeri, Stato.
Abolizione degli stipendi milionari presso la Fao, Onu, e tutti gli organi di sostegno internazionale che sono predisposti per l’aiuto alle nazioni più povere…ora i dirigenti della ONU per esempio guadagnano milioni di Euro…..
Contratti milionari alla Rai ed Enti pubblici da chiudere per presentatori e registi e tutti i quadri dirigenziali
Avvocati tassativi e garantiti per chi non può pagare….e avvocati preparati soprattutto
Le aziende che vogliono donare allo stato o a delle associazioni o fondazioni riconosciute potranno decurtare i soldi o proprietà dalle tasse
Abbattimento delle tasse al 30% …il prob. non è quanto entra ma quanto esce senza controllo e condivisione e concretezza.
Investimento:Argomento politica d’investimento e disinvestimento
La politica entra a far parte delle iniziative nelle aziende sostanzialmente con investimenti personalizzati per settori diversi e quindi uomini preparati e con anni di formazione commerciale che potranno partecipare insieme alle aziende private ad aprire mercati nuovi assenti di speculazioni economiche.
Investimenti per ripulire e far splendere le città storiche che abbiamo in Italia comprese le coste e le spiagge soprattutto del sud (incrementare il turismo)
Investimenti per lo smaltimento dei rifiuti tossici nucleari
Investimenti Assoluti per la ricerca di Energia Alternativa
Chiusura delle Centrali Atomiche
Chiusure delle aziende che producono armi per uccidere…mine ed altro..
Disinvestimento totale per gli armamenti
Disinvestimento totale per il CERN – Centro Europeo Ricerca Nucleare – Ginevra
Cessione delle autostrade allo Stato e quindi Abolizione del pedaggio Autostradale in Italia perché tutti possano accedervi
Togliere la sanzione penale per i conducenti di auto con un tasso di alcool superiore alla norma ( fatta eccezione di incidenti gravi o mortali )…semmai una sanzione amministrativa e campagne di informazione nazionale di prevenzione.
Il giornalista che calunnia un ente o persone fisiche senza prove documentate sarà allontanato per tre anni dal suo ordine e multato con sanzioni amministrative
Un’unica Arma di Polizia con più autonomia e più pagati con strumenti efficaci…probabilmente l’Arma dei Carabinieri sarebbe perfetta …..
Sovranità Monetaria
La Banca ritorni in mano allo Stato invece di essere un businness di pochi privati, che pensano esclusivamente al proprio tornaconto. Ripristinare l’autonomia di emissione di moneta in Italia.
Le banche dovranno tornare ad investire sui progetti e le idee degli italiani e i prestiti non richiederanno un altrettanto deposito a garanzia verso il contribuente….le banche nascono per aiutare ed investire e far parte dei progetti……
L’obiettivo è quello di rieducare la Società ed in particolar modo gli Uomini che Fanno la Politica..
Argomento carceri e Magistratura:
Abolizione del carcere preventivo….se non dopo l’eventuale condanna supportata anche dalle giurie del popolo tipo USA e quindi più persone potranno giudicare.. il caso Tortora insegna. No alla carcerazione
Carceri in attesa delle chiusure: Omicidi causati da menti criminali e perversi saranno isolati da persone che commettono altri reati…e qui bisognerà lavorare veramente per recuperarle affinché possano guarire….
I carcerati potranno reinserirsi nella società e curati ed amati perché è con il perdono collettivo che gli uomini cambiano…..e allora si potranno chiudere le carceri nel 2020
Omicidi causati da un ‘improvvisa reazione incontrollata va giudicata diversamente e vi saranno dei professionisti che rieducheranno queste persone ammalate…..
I magistrati avranno la libertà di indagare totalmente.
I magistrati guadagneranno il giusto uguali per tutti..
L’Italia diventerà la Nazione che ricostruirà una società formata al Perdono e alla rieducazione dei Fratelli che commettono questi reati…
Sarà un reato degli imprenditori per coloro che controllano le e mail e le telefonate dei dipendenti ed usano violenza piscologica….
Sanità: non gestione privata ma statalizzata….chi non riesce a pagare alcune visite non dovrà pagare…dovrà dimostrarlo…
La rincorsa ad essere più bravi nel mondo in tutte le discipline scolastiche, sportive, politiche, giornalistiche, televisive dovranno finire perché l’esempio da raggiungere è l’Amore per il Prossimo e nel condividere e soffrire i problemi degli altri….
Istituire una commissione che combatta in tutto il mondo le Nazioni che adottano la pena di morte..
10 passi indietro per ricostruire la Giustizia di DIO praticando con Opere Concrete insegnate dalla parola Di Dio come il Signore ci insegna in questa società afflitta e soprattutto priva di qualsiasi formazione Etica e Morale…
Svolgendo questa Missione il Signore potrà Operare con la Sua Grazia ed Abbondanza e noi canteremo insieme alla Chiesa che il Signore ci Invii lo Spirito Santo attraverso il quale anche lo scenario Politico attuale potrà frantumarsi e riconciliarsi con l’uomo e con DIO Padre.
Il vero progetto politico sarà quello di usare con l’amore le istituzioni ovunque e costruire tutti insieme una nuova mentalità attraverso la quale avremo un obiettivo universale: Il Paradiso.
Quindi tutte le riforme sociali, economiche, fiscali, giustizia, scolastiche, educative, morali, sportive, religiose, avranno come obiettivo finale un percorso di attualizzazione e moralizzazione concreta, sia per il dono di questa vita terrena che va vissuta con gioia impegno lavoro e responsabilità dove l’uomo però non finisce con la morte del corpo, ma che apra il nostro cuore alla speranza della risurrezione in Cristo nel Regno del Padre che è il Paradiso.
La morte non esiste.
Se riusciremo a ridiscutere questo drammatico argomento riusciremo a ricostruire una nuova politica e una nuova Pace attraverso colui che è l’unico garante della pace : Cristo.
Passo dopo passo, arriveremo al Decimo Passo e la Grazia del Signore ricolmerà la nostra Vita terrena e trasformerà la sofferenza che precede la morte del Corpo in Gioia e Speranza con la Certezza di Essere Accolti tra le braccia del Padre per l’eternità.
Roma, li 2 Maggio 2010
Lorenzo Damiano
Pescatori Di Pace