+39 041 3198537 Via G. Querini, 1/D - 30174 Mestre (VE) - Italia

PRESENTAZIONE

lorenzo damiano

Breve presentazione del Fondatore – Lorenzo Damiano

 

49 anni, residente nella provincia di Treviso, sposato e padre di un figlio, Iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, da circa 20 anni opera nel settore agro-alimentare nel ruolo di direttore commerciale e marketing.
Riscopre la fede in Cristo attraverso Maria durante un pellegrinaggio a Medjugorje cominciando così un lungo cammino di fede ricco di partecipazioni ed avvenimenti straordinari che lo accompagnano sino alla fondazione del Movimento Cattolico Internazionale Universale ” Pescatori Di Pace “.
Il suo obiettivo è quello di testimoniare e realizzare, nell’amore di Gesù Cristo, una organizzazione politica internazionale attraverso una NUOVA EVANGELIZZAZIONE con la potenza dello Spirito Santo per costruire il Regno di Dio su questa Terra ed arrivare al PARADISO per l’Eternità.

Gli uomini della Pace

In questi ultimi anni di vita politica in Italia e non solo assistiamo ad uno scenario quasi apocalittico attraverso i media, dove uomini di diversa estrazione politica si contendono con calunnie, ingiurie, menzogne, falsità ideologiche, scandali giornalistici e giudiziari, la conduzione degli stati.
Tutto questo è frutto del Potere Politico e Finanziario che diventa cattivo esempio per le attuali generazioni e per quelle future.
La superbia e l’odio è l’espressione più facile per descrivere la situazione delle politiche internazionali le quali non si preoccupano di costruire un modello della società nel rispetto degli uomini ma di prevaricazione gli uni contro gli altri.
PDP si impegna a portare nelle istituzioni il senso di Pace attraverso l’amore tra i Fratelli nel nome di Dio e il perdono attraverso la Sua grande Misericordia.
Non bisogna vergognarsi di chiedere SCUSA in televisione o semplicemente abbracciare un Fratello che non la pensa come NOI e sorridere alle problematiche degli eventi nel mondo.
Il PDP si impegnerà soprattutto per combattere il più spaventoso olocausto del mondo che è l’Aborto.
Le uccisioni LEGALIZZATE di milioni di Vite Umane che, ogni anno si consumano, sono causa fondamentale della mancanza di Cristo nella nostra vita quotidiana.
Cristo è Luce, Vita Speranza e PACE.

Giovanni Paolo 2 PAPA